Wanderlust Travel Agency
DREAM, EXPLORE, DISCOVER
Giorni 13 - 14 - 15
" I'm in love with cities I've never been to and people I've never met "
Giorno 14
Prima colazione in hotel. In mattinata visita della Signal Hill, che offre una spettacolare vista sulla città. Discesa dalla collina con un volo tandem in parapendio. Pranzo in un ristorante tipico. Nel pomeriggio risalita in funivia sulla Table Mountain e passeggiata sulla cima. Ritorno in centro, cena, ritorno in hotel e pernottamento.
Giorno 13
Prima colazione in hotel. Da Jeffreys Bay spostamento all'aeroporto di Port Elizabeth per prendere il volo diretto a Cape Town. Arrivati nella capitale, sistemazione in hotel e pranzo in un ristorante tipico. Nel pomeriggio visita di alcuni musei, il South African Museum, il museo della schiavitù e il District 6 (sull'apartheid), e del Boo-Kap, il quartiere malese della città (nella foto). Più tardi trasferimento al porto e partenza con una barca per Robben Island per vedere i leoni marini e i pinguini. Ritorno in centro città, cena e serata libera per scoprire l'animata Cape Town nella notte dell'ultimo dell'anno! Rientro libero in hotel e pernottamento.
Giorno 15
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della Penisola del Capo con i suoi centri e le spiagge come Muizenberg, Hout Bay e Simon's Town, la spiaggia dei pinguini, ma soprattutto il Capo di Buona Speranza con l'incontro tra gli oceani. In serata ritorno in città per la cena e il pernottamento.